Naviga il sito!

Di te

Sono innamorata del mio lavoro e mi piace lavorare con persone appassionate come me.

Il tuo matrimonio

galleria-matrimoni-53

Stai cercando una fotografa per il giorno del tuo matrimonio che possa raccontare le emozioni, i colori, le vibrazioni e gli umori del giorno più importante della tua vita. 

Immagini che parlino di te, di voi, delle persone che festeggeranno il grande evento insieme a te e al tuo compagno di vita. Perché ogni matrimonio è diverso, con diverse personalità e stili. 

Questo vuol dire che non fotografo il vostro matrimonio in senso tradizionale, non miro a catturare ogni singolo ospite e ogni singolo momento. Il mio obiettivo è di creare un racconto emotivo in modo artistico, utilizzando tutti gli ingredienti che, di volta in volta, penso funzionino meglio, al fine di creare immagini che siano solo vostre. Cerco di essere il meno invadente possibile nel farlo.

Ci metto cuore e anima nel restituirvi il racconto del vostro giorno più importante e non vorrei cambiare il mio approccio in qualsiasi altro modo.

La tua famiglia

Alessia-e-Luca-1

Siete in dolce attesa. Certo, il pancione lo porti tu, futura mamma, tuttavia esprime tutto ciò che siete stati come coppia, dal primo bacio a oggi; tutto ciò che siete in questo tempo che vi separa dalla nascita e tutto ciò che sarete dalla prima poppata in poi. E questo nuovo capitolo non può rimanere una pagina bianca, senza un’immagine a raccontarlo.

galleria-famiglie-17

Qualche volta, mentre porti i bambini al parco, durante il tragitto tra l’asilo e il lavoro, quando siete tutti per terra in salotto a giocare con i Lego, pensi che quelli, e non le vacanze o le occasioni speciali, siano i momenti che vorresti fermare in tante fotografie bellissime e significative.

Vorresti rivivere quei momenti ogni volta che guardi i vostri ricordi appesi sui muri.

Vorresti che i tuoi figli vedessero l’amore che hai donato loro dall’inizio.

Vorresti delle foto per rivivere, sempre e sempre, l’emozione della quotidianità dei giorni in famiglia.

Il tuo brand

galleria-lavoro-11

Lo hai fatto! Hai deciso di metterti in proprio o di rinnovare la tua attività. Hai fatto tutto il tuo percorso di personal branding, di strategie di comunicazione e ora vuoi  raccontare al mondo tutto ciò che hai creato con dedizione, mostrando quello che fai con tutto il cuore e l’anima, attraverso fotografie che raccontino te e il tuo lavoro senza troppi artifici, in linea con la tua personalità e con i tuoi prodotti e servizi, utili per il tuo sito e i tuoi profili social.

Se vi siete riconosciuti in una di queste storie, ci sono ottime probabilità di lavorare bene insieme.

Mi piace raccogliere la sfida delle storie che non sono ancora state raccontate e ascoltare le tue idee! Leggi le opinioni di chi ha deciso di lavorare con me.

contattami

http://lucadilotti.com/