Naviga il sito!

Domande&Risposte

Qual è il tuo stile?

Il mio approccio è mirato a catturare i momenti inaspettati e l’essenza della vostra storia. Mi piace osservare in silenzio, prestando attenzione ai piccoli dettagli e ai momenti significativi, in questo modo si otterranno immagini suggestive. Puoi scoprire qualcosa in più di me nella mia bio.

Come posso prenotare il mio servizio fotografico?

Se hai deciso di lavorare con me, mandami una mail, oppure chiamami al numero +398534575 o, ancora, compila il modulo contatti. Ci conosciamo, mi racconti come posso esserti utile e dopo la firma del contratto e il versamento di un acconto sul servizio prescelto, iniziamo!

Se stai per sposarti è consigliabile contattarmi con un discreto anticipo: la vostra storia, chi siete, cosa volete raccontare, sono molto importanti per me e voglio fare in modo di dedicarvi tutto il tempo necessario.

Posso regalare i tuoi servizi fotografici?

Certo! Contattami per avere maggiori informazioni: sarò felice di realizzare un buono regalo personalizzato con un pacchetto a tua scelta.

Quanto durerà il mio servizio fotografico?

Dipende da quale pacchetto hai scelto. A seconda delle esigenze, offro brevi sessioni così come sessioni più lunghe, a partire da due ore fino ad una intera giornata.
In generale non smetto di scattare fino a quando non sono sicura di aver catturato tutto quello che è importante per te.
Per il servizio fotografico di matrimonio garantisco la presenza dalle 6 alle 10 ore (intera giornata); se hai esigenze diverse: parliamone!

Cosa riceverò alla consegna delle foto?

Le immagini ti saranno consegnate, dopo una selezione e una post produzione accurate, in formato JPG. Ti invierò inoltre una password di accesso alla tua galleria personale online tramite e-mail in modo che tu possa visualizzare e scaricare le immagini.
Per quanto riguarda la post produzione è importante che tu sappia che amo le immagini naturali: per questo preferisco non stravolgere le foto con un’eccessiva e aggressiva sessione di Photoshop.
Per le sessioni di ritratto riceverete 50/100 immagini pronte per essere stampate.
Il numero di immagini di matrimonio consegnate è in genere tra 500 e 700 immagini sia in alta risoluzione adatta per la stampa, sia in formato ottimizzato per il web.

Quali sono i tempi di consegna?

Le immagini saranno consegnate dopo circa 3/4 settimane per la sessione di ritratto, e dopo 3 mesi dalla data del matrimonio.

Ti occupi di far stampare le immagini realizzate?

A richiesta è possibile ricevere stampe professionali e album artigianali personalizzati.

Dove lavori?

Torino è la mia casa, ma amo viaggiare, quindi sarò felice di raggiungerti ovunque, specialmente al mare, il mio posto preferito!
Per ricevere un’ offerta personalizzata contattami

http://lucadilotti.com/home-ita/